PERCHÉ POTRESTI SENTIRE IL BISOGNO DI FARE UN PERCORSO DI CAREER COUNSELING?
Quello che mi stimola maggiormente è aiutare le persone che desiderano migliorare la propria situazione lavorativa, a prescindere da cosa abbiano raggiunto in passato e da cosa li abbia bloccati finora.
Per anni mi sono occupata di aiutarle a fare chiarezza su cosa volessero fare, a capire quale fosse davvero la loro strada.
A chi è rivolto il career counseling
​
Un percorso di career counseling può esserti utile se stai cercando una prima occupazione o se vuoi cambiare lavoro. Se senti il bisogno di reinventarti, se vuoi acquisire maggior consapevolezza nelle tue capacità o se desideri sviluppare le tue soft-skills per presentarti al meglio ai colloqui di selezione.
Benefici e modalità del percorso
Aiutarti a capire qual è la tua strada professionale significa lavorare insieme per definire il tuo obiettivo, per capire come valorizzarti e come trovare la tua “strada giusta”. Vuol dire anche aiutarti a scegliere. Partire da chi sei tu, dai tuoi valori, dalle tue passioni, dai tuoi interessi e poi sviluppare le tue abilità con la consapevolezza che il cambiamento è sempre un percorso personale e unico.